SABAUDIA

Cambia Comune

Percorsi

Percorsi

In treno

Attraverso la linea Roma-Napoli via Formia, utilizzando i treni che fermano alla stazione FS di Priverno-Fossanova, dove un autobus condurrà a Sabaudia.
Percorsi

In auto

Da Roma, prendere la SS 148 Pontina in direzione Latina, e poi la SS 148 Mediana per Terracina in direzione di Napoli; deviare al bivio per Sabaudia sulla SP Migliara 53 che attraversa la Foresta del Parco sino alla città di Sabaudia. Da Napoli, prendere la SS 7 Appia fino a Formia / Gatea, e poi la Via Flacca fino a Terracina, dove si può prendere la SS 148 Mediana (tratto Terracina-Latina della SS 148 Pontina) deviazione al bivio per Sabaudia sulla SP Migliara 53 che attraversa la Foresta del Parco sino alla città di Sabaudia. Da nord o sud, prendere l'autostrada A2 in direzione di Napoli o Roma, uscita Frosinone, e poi seguire la SS 156 Monti Lepini in direzione Latina fino al bivio per Priverno; da qui, se si prende la SP Marittima si può raggiungere, seguendo le indicazioni per Sabaudia ed attraversando la SS 7 Appia, la SP Migliara 53 che, dopo l'incrocio con la SS 148 Mediana (tratto Latina-Terracina della SS 148 Pontina), attraversa la Foresta del Parco sino alla città di Sabaudia.
 
Percorsi

Mezzi pubblici

Dalla stazione Metro / Bus Eur Laurentina di Roma, si può prendere un autobus diretto o con cambio a Latina, in direzione di Sabaudia.
Percorsi

In aereo

Se si arriva in aereo negli aeroporti di Roma (Ciampino e Fiumicino), è possibile prendere le metropolitane FS per arrivare a Roma Termini o a Laurentina e poi proseguire con il treno + autobus.

Visita per

Scarica la App

Tutti i contenuti di ilmiocomune.it a portata di mano sul tuo smartphone!

Scarica l'app

Scopri i contenuti in mobilità con l'app completamente gratuita