RUBIERA

Cambia Comune

Fiere

 
Fiere
Gennaio-Marzo

Sogni ed emozioni

Cineforum: dieci film di qualità e una collaborazione tra i volontari della rassegna storica di Rubiera e la multisala Emiro.
 
Fiere
Dicembre

Mercatini natalizi

Profumi, sapori, colori e luci, che riportano all’emozione antica dell’attesa dell’avvento. Nei giorni festivi che precedono il Santo Natale lungo le vie e le piazze del centro storico si riscopre l’atmosfera gioiosa tipica della preparazione alla festività. Il tintinnio degli addobbi, una musica antica, i profumi della cioccolata, del vin brulè, luci scintillanti, addobbi natalizi, animazioni musicali e numerose bancarelle, tante idee regalo, decorazioni, prodotti tipici per la tavola di Natale.
 
Fiere
Ultima Domenica di Settembre

Fiera di Settembre

Manifestazioni sportive, commerciali, culturali ed espositive, mercatino delle opere dell’ingegno creativo, esposizioni di produttori agricoli, artigiani.
 
Fiere
Tutti i martedì

Mercato contadino

Il Mercato degli Agricoltori è riservato alla vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli locali per ridurre la filiera commerciale.
 
Fiere
Permanenti

Mercati

- Mercato settimanale: Tutti i sabati dell’anno, dalle ore 8,00 alle ore 13,00. - Mercatino serale estivo: Tutti i mercoledì, dalle ore 20,00 alle ore 23,00, nei mesi di giugno e luglio.
 
Fiere
3 Febbraio

Festa patronale di san Biagio

Viene allestito un mercato nelle vie centrali del paese con venditori ambulanti, produttori locali e bancarelle a tema e vengono organizzate numerose manifestazioni ed eventi all’aperto a cura delle associazioni del territorio e dell’Amministrazione comunale.
 
Fiere
Aprile

Fior fior di salame

La cucina tipica reggiana ma soprattutto il “salame nostrano” sono i pezzi forti della manifestazione. Mostra mercato di piante e fiori, prodotti enogastronomici e opere dell'ingegno creativo. Attività per i bambini.

Visita per

Scarica la App

Tutti i contenuti di ilmiocomune.it a portata di mano sul tuo smartphone!

Scarica l'app

Scopri i contenuti in mobilità con l'app completamente gratuita