RIETI

Cambia Comune

Percorsi

Percorsi

In auto

- Da Nord: Autostrada A1 Firenze-Roma, uscire al casello di Orte, proseguire lungo la superstrada Orte-Terni e successivamente in direzione Rieti lungo la SS79. - Da Sud: Autostrada A1 Napoli-Roma, all'altezza di San Cesareo non deviare verso Roma ma proseguire per Firenze (tratto detto "bretella") sempre sull'A1, uscire al casello di Fiano Romano e proseguire sulla SS4 Salaria in direzione Rieti. - Da Est: Autostrada A24 Teramo-L'Aquila-Roma, poco dopo Tivoli deviare sull'A1 in direzione Firenze, uscire al casello di Fiano Romano e proseguire sulla SS4 Salaria in direzione Rieti. - Da Roma: Dal Grande Raccordo Anulare (GRA) prendere l'Autostrada A1 Firenze-Roma (uscita 10), uscire (prima della barriera di Roma-Nord) al casello di Fiano Romano e proseguire sulla SS4 Salaria in direzione Rieti. Rieti dista da Roma circa 75 km ed è facilmente raggiungibile in circa un'ora anche percorrendo per intero la SS4 Salaria (si prende da Villa Ada).
 
Percorsi

Mezzi pubblici

Autobus extraurbani di linea COTRAL, con partenza dalla stazione Tiburtina di Roma, arrivo alla stazione ferroviaria di Rieti (capolinea) in pieno centro della città. Tempo di percorrenza 1h e 40 minuti. In determinati orari, da Roma un servizio di treno metropolitano conduce alla stazione di Fara Sabina, da dove si prosegue verso Rieti con autobus di linea COTRAL.
Percorsi

In treno

Rieti è raggiungibile da Terni o da L'Aquila con la linea ferroviaria Terni-Rieti-L'Aquila-Sulmona.
Percorsi

In aereo

Gli aeroporti di Roma Fiumicino Leonardo da Vinci e di Ciampino sono gli scali aerei più vicini a Rieti. Eventualmente è possibile anche atterrare allo scalo di Pescara; tuttavia ci sono poche coincidenze di treni ed autobus ed è necessario e preferibile noleggiare una vettura dalla Stazione ferroviaria di Pescara Centrale.

Visita per

Scarica la App

Tutti i contenuti di ilmiocomune.it a portata di mano sul tuo smartphone!

Scarica l'app

Scopri i contenuti in mobilità con l'app completamente gratuita