CITTADELLA

Cambia Comune

Fiere

 
Fiere
Ogni terza domenica del mese

Mercatini del Biologico

Vendita diretta al pubblico di prodotti provenienti dall'agricoltura biodinamica e di quant'altro rientra nella filosofia del vivere in modo sano ed equilibrato. Un ritorno alla genuinità e ai sapori naturali, un modo per conoscere più da vicino la cultura macrobiotica e naturalista. Aziende produttrici di alimenti integrali e prodotti naturali, sono presenti con le loro bancarelle per la vendita di ortaggi, frutta, pane, miele, succhi di frutta, dolci, giocattoli e molte altre cose.
 
Fiere
Ogni terza domenica del mese

Mercatino delle Pulci

Antiquariato e modernariato- come è d'uso definire oggi le passioni dei collezionisti rivolti a oggetti antichi ma anche al design più recente - sono in mostra lungo le vie principali del centro storico ogni terza domenica del mese. Essendo affidato anche alla libera partecipazione di hobbysti, al mercatino delle pulci della città murata è possibile acquistare a modico prezzo esemplari curiosi e pezzi rari: libri, oggetti, riviste e quant'altro appartiene al passato.
 
Fiere
Dicembre

Mercatini di Natale

Nel centro storico di Cittadella nel mese di dicembre si svolge l'ormai tradizionale Mercatino di Natale. Casette in legno per la vendita di prodotti artigianali ed originali idee regalo: carta da regalo, presepi, figure ed accessori, addobbi per l'albero di Natale, giocattoli e bambole, candele ed altri oggetti in cera, prodotti dell'artigianato e prodotti artistici in vetro. In vendita anche dolci natalizi, dolciumi, bevande calde, vin brulè, punch, caffè, wurstel, salsicce ed altre specialità gastronomiche, comprese le caldarroste e le mele cotte. Infine sono in esposizione maglieria ed articoli tessili artigianali, ceramica, minerali, articoli e sculture in legno, libri, quadri, frutta secca ed agrumi, fiori in genere, articoli di altre regioni e paesi europei.

Visita per

Scarica la App

Tutti i contenuti di ilmiocomune.it a portata di mano sul tuo smartphone!

Scarica l'app

Scopri i contenuti in mobilità con l'app completamente gratuita