CECCANO

Cambia Comune

Percorsi

Percorsi

In auto

Dall’uscita di Frosinone dell’autostrada A1 è possibile raggiungere Ceccano in meno di 5 minuti. Proprio all'uscita del casello autostradale, infatti, è sufficiente svoltare a destra e proseguire in direzione di marcia verso Latina, su via dei Monti Lepini per un chilometro circa. Provenendo dalla superstrada Sora - Ferentino, si consiglia l'uscita di Ferentino ed il proseguimento di marcia in direzione Frosinone/Ceccano attraverso la zona industriale. Provenendo da Latina, sarà sufficiente percorrere la via dei Monti Lepini, seguendo l'indicazione del casello autostradale A1 di Frosinone.
Percorsi

In treno

Ceccano gode della possibilità di essere facilmente raggiungibile in treno, grazie alla presenza delle stazioni ferroviarie di Ceccano e di Frosinone, ubicate lungo l’importante direttrice Roma – Cassino. Vi sono poi ulteriori possibilità di collegamento ferroviario con la stazione di Fossanova, fermata della linea Roma - Formia, e da Sora, grazie alla Sora - Avezzano. Per entrambe si rende però necessaria l'integrazione con bus o taxi.
 
Percorsi

Mezzi pubblici

Frosinone e Ceccano godono di ottimi collegamenti offerti dal servizio di trasporto pubblico. In autobus, provenendo da Roma, attraverso i mezzi della linea Cotral che partono dalla Stazione Anagnina e che fanno scalo nella zona di Tor Vergata. Ed ancora, da Sora e dalla provincia di Latina.
Percorsi

In aereo

Gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino, sono facilmente raggiungibili in meno di un’ora da Ceccano. Possibilità di fare scalo anche all'aeroporto di Napoli - Capodichino, aeroporto più grande dell'Italia meridionale. La città partenopea, infatti, è ben collegata sia a livello autostradale che con la rete ferroviaria con il Comune di Ceccano e Frosinone.

Visita per

Scarica la App

Tutti i contenuti di ilmiocomune.it a portata di mano sul tuo smartphone!

Scarica l'app

Scopri i contenuti in mobilità con l'app completamente gratuita